ANNULLAMENTI/MODIFICHE D'ORDINE

Prodotti esclusi

Per quanto riguarda i soli prodotti del marchio InnovaGoods e quelli delle collezioni Profumi e Occhiali da sole, essi possono essere sostituiti solo se difettosi o danneggiati dal trasporto e dovranno essere restituiti integri e completi nella loro confezione originale (con etichette contenenti i relativi riferimenti), accompagnati dalla bolla di consegna, (vedi istruzioni sotto nella sezione Garanzia) entro 7 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni da quando abbiamo ricevuto il tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Le spese di restituzione sono a nostro carico.

Articoli in saldo (se applicabile)

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Sfortunatamente, gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

Per tutti gli altri articoli possibilità di reso entro 14 giorni

Per finalità di annullamento o modifica di un ordine, il cliente diretto dovrà contattare Xios Store SNC all'indirizzo sav@xios-store.ch.

Il cliente dichiara di essere informato che tutti gli ordini pagati o spediti non possono essere annullati o modificati. Il cliente sarà informato da Xios Store SNC dell'eventuale mancata modifica o annullamento dell'ordine. Xios Store SNC non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali perdite o danni causati da tale guasto.

PROCEDURA DI RESO E GARANZIE

Diritto di ritrattazione

Un cliente finale può recensire qualsiasi articolo per 14 giorni dal momento in cui l'articolo viene consegnato all'indirizzo specificato nei dettagli dell'ordine.

Il Cliente è tenuto a restituire qualsiasi articolo ricevuto entro 14 giorni dalla comunicazione a Xios Store SNC della propria volontà di restituire il prodotto all'indirizzo di restituzione fornito.

Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli restituiti da parte di Xios Store SNC e dalla conferma che gli articoli sono in buone condizioni e non danneggiati. Il cliente è responsabile del corretto imballaggio degli articoli e di eventuali problemi che potrebbero sorgere a seguito della (errata) restituzione di articoli (danneggiati).

Alla luce di quanto sopra, il cliente organizza autonomamente il reso e si farà carico quindi delle spese di spedizione del reso nonché dei rischi connessi alla procedura di reso (es. prodotto smarrito o distrutto durante il trasporto, ecc.).

Garanzia

Nel caso in cui il cliente riceva un prodotto errato o danneggiato, il cliente sarà tenuto a fornire idonea prova (fotografica) che sarà datata (digitalmente) e inviata all'indirizzo email fornito da Xios Store SNC e dopo ispezione ed eventualmente da parte di caso, proporrà una delle seguenti soluzioni:

  1. Il danno giustifica un rinvio;
  2. Il danno garantisce il rimborso;
  3. Verrà inviato un nuovo articolo o verrà inviata la sostituzione delle parti danneggiate.
  4. In caso di problemi con un ordine, invitiamo i clienti a contattare direttamente Xios Store SNC, questo darà a Xios Store SNC l'opportunità di chiarire e correggere la situazione data.

Rimborso

Il cliente riconosce che il rimborso massimo offerto da Xios Store SNC sarà limitato al prezzo del prodotto e non coprirà costi aggiuntivi come quelli di spedizione, salvo in determinate circostanze e secondo quanto concordato tra il drop shipper e Xios Store SNC in un caso particolare .